Telefono: 0226149151 - Dove Siamo

Quando andiamo in vacanza e visitiamo luoghi, genti e culture diverse vorremmo trarre dalle nostre fotografie le stesse impressioni che ci hanno colpito negli sguardi, nei volti e situazioni che ci troviamo a vivere.
Lo stage fotografico di “Photo People” ha lo scopo di abituare l’occhio delle persone a cogliere queste suggestioni come un cacciatore fa con la preda.

Photo people135 

Vai alla gallery

 

PROGRAMMA
 
1.La “Photo people”: cos’è la “Photo people”
Breve esposizione/ripasso sulle basi teoriche sull’uso della macchina fotografica, quali obiettivi usare per affrontare le varie situazioni, come usare le varie funzioni della macchina fotografica, come usare le funzioni automatiche di “priorità dei tempi” o “priorità dei diaframmi” come usare al meglio la funzione “program” o la funzione manuale. Quali pellicole usare e quali impostazioni mettere per le macchine digitali.Come affrontare le varie situazioni di luce o le situazioni di movimento che incontriamo e poter avere delle foto più creative e quale stile fotografico possiamo scegliere.Uscita fotografica in Milano.
2.Uscita di una giornata in località caratteristica per mettere in pratica le nozioni acquisite durante la lezione teorica.
3.Serata conclusiva di proiezione e commento delle foto realizzate durante l’uscita.
 
Data stage: data da definire
Serata di visione lavori da definirsi
Iscrizioni: 10 iscritti massimo (minimo 4 iscritti).
Sede: Studio Stefanni via Paolo Paruta 9 Milano
Quota iscrizione: euro 90

Contatti per informazioni/iscrizioni:
Studio Stefanni: 02.26149151 cell. 329.9548256 
e-mail   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">
sito internet: www.photosintesys.it

Pagina contatti

Contattaci!

Clicca qui per andare al modulo di richiesta informazioni.

Aldo Stefanni.
Via Paolo Paruta, 9
20127 Milano
Dove siamo

Tel: 0226149151
Cell. 3299548256
Email: info@photosintesys.it
Web: www.photosintesys.it